I DIALOGHI CON LEUCO' di C. PAVESE

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO Teatro Stabile d'Innovazione - Promozione e ricerca di nuovi linguaggi Ricordatevi che siete il pubblico di domani VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - INFO 06 5881021 www.teatrovascello.it VI ASPETTIAMO NUMEROSI Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e promozione Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

04/mar/2009 14.51.51 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare lo spettacolo

DAL 28 febbraio al 15 marzo

I DIALOGHI CON LEUCO'

di C. Pavese

TST la Fabbrica dell'Attore  progetto a cura di Manuela Kustermann e Giancarlo Nanni

i personaggi:

GAIA BENASSI - SARA BORSARELLI - ALBERTO CARAMEL-MANUELA KUSTERMANN-GRAZIANO PIAZZA

costumi Manuela Kustermann

sculture Graziano Piazza

musica u-mix.org

Orario repliche degli spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00

la domenica ore 17.00

Matinée giovedì 12 marzo ore 10.30

costi dei biglietti: intero 15,00 euro - ridotto 12,00 euro 10,00 euro ridotto studenti e universitari

Promozione speciale per i nostri iscritti alla mailing list 1 biglietto a 1,00 e uno a 12,00 euro il 3-4-5 e il 10-11-12 marzo, invece per il 6-7-8-13-14-15 marzo portete usufruire di biglietti ridotti a 12,00 euro

L'isola (Calipso - Odisseo); I ciechi (Tiresia - Edipo); Schiuma d'onda (Saffo - Britomarti); Il fiore (Eros -Tànatos); La vigna (Leucotea - Ariadne); L’inconsolabile ( Orfeo - Bacca) e  Il mistero  (Dioniso - Demetra): questi i dialoghi, tra i ventisette che compongono l'opera, che verranno affrontati nella messinscena. I protagonisti sono eroi della mitologia greca e latina.

Il tentativo che intende operare Pavese in quest'opera è quello della ricerca, o ancor meglio della riscoperta del "mito"'. Un mito che, seppur storicamente proprio di un'epoca ormai tramontata (quella greca), ci appartiene ancora in maniera viscerale nella misura in cui sublima ed eternizza le angosce e le esperienze più intime dell'uomo, antico e moderno.

Oggi a più di cento anni dalla sua nascita, il Teatro Vascello rende omaggio al grande scrittore piemontese con "I dialoghi con Leucò", il nuovo spettacolo della compagnia La Frabbrica dell'Attore a cura di Manuela Kustermann e Giancarlo Nanni.

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Teatro Stabile d'Innovazione - Promozione e ricerca di nuovi linguaggi

Ricordatevi che siete il pubblico di domani

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - INFO 06 5881021

www.teatrovascello.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.