'Stasera concerto ingresso gratuito'

"Stasera concerto ingresso gratuito" La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Questa sera ore 21:00 Teatro dell'Applauso (Ponte Lucano, Tivoli) concerto ingresso gratuito CARGITO' + CRAZY NUANCE Il concerto sarà ripreso in diretta dalla Tivotivù http://www.tivotivu.it L'evento è organizzato da: Comunità Giovanile di Tivoli Teatro dell'Applauso Comune di Tivoli Assessorato al Turismo e Politiche Giovanili Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

07/mar/2009 18.32.07 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Questa sera ore 21:00

Teatro dell'Applauso

(Ponte Lucano, Tivoli)

concerto ingresso gratuito

CARGITO'

CRAZY NUANCE

Il concerto sarà ripreso in diretta dalla Tivotivù

L'evento è organizzato da:

Comunità Giovanile di Tivoli

Teatro dell'Applauso
Comune di Tivoli
Assessorato al Turismo e Politiche Giovanili

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.