Metamorfosi Teatro cerca aiuto regista e promotore di spettacoli.

Per l’aiuto regista si richiede un impegno pari al giovedì, ore 9,30- 14,30 più eventuali incontri aggiuntivi di mattina e la disponibilità in occasione di spettacoli (per ora nei giorni 1-2-3-17-30-31 maggio, altri se ne potrebbero aggiungere).

12/mar/2009 22.51.58 davide marzattinocci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Metamorfosi Teatro cerca aiuto regista e promotore di spettacoli.

 

Per l’aiuto regista si richiede un impegno pari al giovedì, ore 9,30- 14,30 più eventuali incontri aggiuntivi di mattina e la disponibilità in occasione di spettacoli (per ora nei giorni 1-2-3-17-30-31 maggio, altri se ne potrebbero aggiungere). Non è previsto compenso. Lo spettacolo è già in fase di realizzazione. La sede è in via Capraia 81, Roma.

 

Si ricerca inoltre una persona che promuova lo spettacolo.

E’ prevista una provvigione su ogni spettacolo venduto o sugli incassi.

 

Per info:

Associazione Culturale Metamorfosi Teatro-Laboratorio di Arti Integrate

Davide Marzattinocci: tel. 340/1486357

E-mail: davide.marzattinocci@yahoo.it

 

www.davidemarzattinocci.splinder.com

www.myspace.com/davidemarzattinocci

 

 

 



Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl