'Venerdì 20 UFOROCKBAND Cartoon Cover Band!!!'

o.it www.myspace.com/teatrodellapplauso Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

18/mar/2009 10.04.33 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Venerdì 20 Marzo
ore 21:30

UFO ROCK BAND

Cartoon Cover Band

Ingresso 6 €

Teatro dell'Applauso
Via dei Canneti, 21
Pontelucano Tivoli (RM)

informazioni e prenotazioni
ufficiostampa@teatrodellapplauso.it

www.teatrodellapplaus! o.it
www.myspace.com/teatrodellapplauso

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.