23 MARZO: D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA’ E INFORMAZIONE) SU ROMA 1:AVANGUARDIE DEL DIRITTO E GIUDICE CREATIVO

23 MARZO: D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA' E INFORMAZIONE) SU ROMA 1:AVANGUARDIE DEL DIRITTO E GIUDICE CREATIVO @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Lunedì 23 marzo 2008, ore 18 - 19 l'avvocato Francesco Elia e il giudice drammaturgo Gennaro Francione parteciperanno alla trasmissione D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA' E INFORMAZIONE) su ROMA UNO TV diretta da Raffaele Festa Campanile Si parlerà di diritto, cronaca quotidiana, socialità con un ospite artista per ogni trasmissione.

18/mar/2009 10.45.45 Andrej Contatta l'autore

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Lunedì 23 marzo   2008, ore 18 – 19

l’avvocato Francesco Elia e  il giudice drammaturgo Gennaro Francione

parteciperanno alla trasmissione

D.A.S.E.IN (DIRITTO ARTE SOCIALITA’ E INFORMAZIONE)

su ROMA UNO TV

diretta da Raffaele Festa Campanile

Il tutto in una ricerca della notizia alternativa di  socialità, arte e  cultura,  a favore della controinformazione di cui è maestra la Rete.

La sigla sta per Diritto, socialità, arte e informazione e gioca anche sul termine Dasein,    introdotto in filosofia da Martin Heidegger nella sua opera Essere e tempo,  a indicare nell’esser-ci  la fondamentale  natura dell'uomo,  il cui fine è prima di tutto un essere impegnato con tutta   l'anima nel mondo.

Il programma DASEIN, che di questo impegno totale  e finanche controcorrente si fa portabandiera,  intende appunto esplorare l'informazione oltre  i 360° consueti per andare a rilevare  pieghe nascoste, gravide e ultradimensionali di sensi del vivere comune.

IL TEMA DEL GIORNO del 23 marzo sarà AVANGUARDIE DEL DIRITTO: PUO’ IL GIUDICE ESSERE CREATIVO?

Con l’intervento come ospite in studio di  Francesco Petrillo, avvocato cassazionista e professore di ruolo presso l'Università del Molise  nonché programme  leader  presso la facoltà di Giurisprudenza  dell’Università di Malta in Roma.

@@@@@@@@@@@@

Una curiosità. La sigla musicale di apertura e chiusura del programma “PORTO AZZURRO” è opera di due giudici musicisti. FRANCIONE, in veste di compositore, e GIORGIO PUNZO, sax tenore  e arrangiatore del pezzo.

@@@@@@@@@@@

Per seguire la trasmissione in rete che andrà in onda ogni lunedì dalle 18 alle 19 (con repliche all’1,20 e l’indomani alle 9,30):

In Rete: http://www.romauno.tv/

Analogico
» Roma: CH 31
» Lazio: Monte Lungo Ch.65 / Vallemaio Ch.62 / Monte Curio Ch.G / Isola Liri Ch.31

Satellite
Sky CH.860

oppure in chiaro con queste coordinate:
Hot Bird 6 - Frequenza 11.541
Polarizzazione Verticale
FEC 5/6 - SR 22000