LADY OSCAR Rock Drama - Musical - al Teatro Vascello

LADY OSCAR Rock Drama - Musical - al Teatro Vascello IL TEATRO VASCELLO è lieto di presentare lo spettacolo in musical Dal 20 marzo al 5 aprile LADY OSCAR FRANCOIS VERSAILLES ROCK DRAMA Musical di Andrea Palotto Associazione Diverbia et Cantica matinée mercoledì 25 marzo ore 10.30 i personaggi: con Danilo Brugia e ALICE MISTRONI Orario repliche degli spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00 la domenica ore 17.00 costi dei biglietti: intero 22,00 euro - ridotto 18,00 - 15,00 euro per gruppi di almeno 10 persone -euro 10,00 euro per studenti in matinée A un anno dal rinnovo del gemellaggio tra Roma e Parigi, proponiamo il primo Rock Drama interamente italiano, un tributo al popolo della rivoluzione del 1789 e ai movimenti che hanno segnato le tradizioni e le culture europee, cambiandone profondamente il pensiero.

18/mar/2009 11.59.42 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare lo spettacolo in musical

Dal 20 marzo al 5 aprile

LADY OSCAR FRANCOIS

VERSAILLES ROCK DRAMA
Musical
di Andrea Palotto
Associazione Diverbia et Cantica

matinée mercoledì 25 marzo ore 10.30

i personaggi:

con Danilo Brugia e

ALICE MISTRONI

Orario repliche degli spettacoli dal martedì al sabato ore 21.00

la domenica ore 17.00

costi dei biglietti: intero 22,00 euro - ridotto 18,00 - 15,00 euro per gruppi di almeno 10 persone -euro 10,00 euro per studenti in matinée

A un anno dal rinnovo del gemellaggio tra Roma e Parigi, proponiamo il primo Rock Drama interamente italiano, un tributo al popolo della rivoluzione del 1789 e ai movimenti che hanno segnato le tradizioni e le culture europee, cambiandone profondamente il pensiero. Ad arricchire la storia c'è naturalmente l'Amore in tutte le sue forme: taciuto, represso, manifesto, speranzoso, segreto, nascosto, non corrisposto, negato, inseguito, incompreso ed infine raggiunto nel sacrificio estremo. Alice Mistroni, Danilo Brugia insieme a 20 artisti fra cantanti, attori e ballerini acrobati ti faranno rivivere le avventure di LADY OSCAR

INFO 06 5881021 - 06 5898031

http://www.teatrovascello.it/2008_2009/cartellone_08_1.htm#ladyoscar                 SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

Teatro Stabile d'Innovazione - Formazione, Ricerca e Promozione di nuovi linguaggi

Ricordatevi che siete il pubblico di domani

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

www.teatrovascello.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.