IL BUCO al Cometa Off, 24-29.3.

Teatro "COMETA OFF", Roma Dal 24 marzo al 29 marzo 2009 Il Buco Scritto e diretto da Marco Maltauro Con Serafino Iorli e Gianantonio Martinoni Spettacolo tratto dai testi di Cocteau, di Copì, e dalla personale esperienza di isolamento psichiatrico del regista, vede in scena due persone: una in attesa, che ama, spera, sogna, si inventa, si contraddice, e si butta nella vita, l'altra che non dice nulla, non comunica, apparentemente senza sentimenti.

18/mar/2009 15.20.48 Dorothee Hock Contatta l'autore

Teatro “COMETA OFF”, Roma

Dal 24 marzo al 29 marzo 2009

Il Buco

Scritto e diretto da Marco Maltauro

Con Serafino Iorli
e Gianantonio
Martinoni

Spettacolo tratto dai testi di Cocteau, di Copì, e dalla personale esperienza di isolamento psichiatrico del regista, vede in scena due persone: una in attesa, che ama, spera, sogna, si inventa, si contraddice, e si butta nella vita, l’altra che non dice nulla, non comunica, apparentemente senza sentimenti.

Alla fine non è chiaro chi dei due abbia la meglio.

Dice Marco Maltauro: “Ho messo in scena IL BUCO, vale a dire quello che non c’è – l’Amore forse?  Il grande attore e fantasista  Serafino Iorli rappresenta la solitudine dell’essere umano – dal suo punto di vista di fanciullino idiota. Uomini e donne hanno qualcosa da riempire. Io stesso ho un grosso buco, vorrei essere amato da tutti e ci resto male per l’altrui indifferenza. Questo è il buco. Solo l’amore mi rende intero”.

Teatro “COMETA OFF”
Via Luca della Robbia, 47 (Testaccio), Roma