Il Buco - spettacolo teatrale

Il Buco - spettacolo teatrale Nell'amibito di LET (Liberi esperimenti teatrali) Teatro "COMETA OFF", Roma Dal 24 marzo al 29 marzo 2009 Il Buco Scritto e diretto da Marco Maltauro Con Serafino Iorli e Gianantonio Martinoni aiuto regia Barbara Abbondanza musiche Hugo Sanchez coreografie Giuditta Gambieri costumi Fabrizio Bianchi - Noli Sta Isabel Spettacolo tratto dai testi di Cocteau, di Copì, e dalla personale esperienza di isolamento psichiatrico del regista, vede in scena due persone: una in attesa, che ama, spera, sogna, si inventa, si contraddice, e si butta nella vita, l'altra che non dice nulla, non comunica, apparentemente senza sentimenti.

24/mar/2009 14.17.43 Dorothee Hock Contatta l'autore

Nell'amibito di LET (Liberi esperimenti teatrali)

Teatro “COMETA OFF”, Roma

Dal 24 marzo al 29 marzo 2009

Il Buco

Scritto e diretto da Marco Maltauro

Con Serafino Iorli
e Gianantonio
Martinoni

aiuto regia     Barbara Abbondanza

musiche   Hugo Sanchez

coreografie   Giuditta Gambieri

costumi   Fabrizio Bianchi - Noli Sta Isabel

Spettacolo tratto dai testi di Cocteau, di Copì, e dalla personale esperienza di isolamento psichiatrico del regista, vede in scena due persone: una in attesa, che ama, spera, sogna, si inventa, si contraddice, e si butta nella vita, l’altra che non dice nulla, non comunica, apparentemente senza sentimenti.

Alla fine non è chiaro chi dei due abbia la meglio.

Dice Marco Maltauro: “Ho messo in scena IL BUCO, vale a dire quello che non c’è – l’Amore forse?  Il grande attore e fantasista  Serafino Iorli rappresenta la solitudine dell’essere umano – dal suo punto di vista di fanciullino idiota. Uomini e donne hanno qualcosa da riempire. Io stesso ho un grosso buco, vorrei essere amato da tutti e ci resto male per l’altrui indifferenza. Questo è il buco. Solo l’amore mi rende intero”.

Giunta alla quinta edizione, la rassegna LETLiberi Esperimenti Teatrali, nata in sinergia con il nuovo spazio teatrale Cometa Off di Roma, ha acquisito in breve tempo una precisa connotazione e una sua riconoscibilità fra le iniziative volte a promuovere la drammaturgia contemporanea, dando spazio a nuove scritture sceniche e presentando giovani protagonisti della scena.

Teatro “COMETA OFF”
Via Luca della Robbia, 47 (Testaccio), Roma
www.cometa.org/off  - cometa.off@cometa.org
Prenotazioni & informazioni Tel. 06 57284637