'Gli EVENTI MUSICALI della settimana!'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso TEATRO DELL'APPLAUSO Via dei Canneti 21 Pontelucano Tivoli Info: 329 1545437 www.teatrodellapplauso.it Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

25/mar/2009 21.37.19 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

TEATRO DELL'APPLAUSO

Via dei Canneti 21 Pontelucano Tivoli

Info: 329 1545437

www.teatrodellapplauso.it

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.