'Stasera: PEARL JAM TRIBUTE CONCERT'

Sabato 4 aprile TEATRO DELL'APPLAUSO ore 22:00 Jeremy's GardenPearl Jam Tribute Concert Ingresso: 5 euro www.teatrodellapplauso.it info@teatrodellapplauso.it 329 1545437 Teatro dell'Applauso Via dei Canneti, 21 Pontelucano - Tivoli (Roma) Ma dov'è il Teatro dell'Applauso?

04/apr/2009 11.23.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Che facciamo stasera?

Semplice! Venite a trovarci!!!

Sabato 4 aprile

TEATRO DELL’APPLAUSO

ore 22:00

Jeremy's GardenPearl

Jam Tribute Concert

Ingresso: 5 euro

www.teatrodellapplauso.it

info@teatrodellapplauso.it

Teatro dell’Applauso

Via dei Canneti, 21

Pontelucano – Tivoli (Roma)

Ma dov’è il Teatro dell’Applauso?

Sul sito c’è la mappa e… da Roma è semplicissimo!!!

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le! fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.