Comunicato stampa: TEATRO/ Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro!

06/apr/2009 10.03.14 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Teatro/ Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro

16 e 17 Aprile 2009 ore 22:30

TEATRO LO SPAZIO - Via Locri 42/44 - Roma

Biglietteria 06.77076486

Ingresso 5€  + 3€ di tesseramento

Quattro donne. Una partita a carte. Un gioco al massacro.

Settantacinque minuti di accuse, ricatto psicologico, predominio dell’una sull’altra, fin quando l’equilibrio viene rotto da un gioco di potere ormai fuori controllo.

Questo il tema di Una lunga attesa, scritto e diretto da Fabrizio Romagnoli, presentato dalla “Compagnia Teatro dell’Applauso†al Teatro Lo Spazio il 16 e il 17 aprile 2009 alle ore 22:30, nella cornice del “Dopoteatroâ€. In scena quattro donne: Elisa Faggioni, Valeria Forlini, Tullia Ranieri e Serena Rufini, ognuna con una propria verità da raccontare.

Lo spettacolo apre uno squarcio sul mondo femminile, svelando una realtà fatta di amore, complicità, ma anche di accuse, minacce e confessioni. Una pièce graffiante che, tra momenti comici e drammatici, diventa un vero gioco al massacro. Protagoniste quattro donne, tra loro profondamente diverse, che il destino ha unito per sempre in una sentenza comune. E la vita non ha più senso. Ogni giorno si ripete lo stesso identico copione. Ogni giorno è atrocemente uguale all’altro. Unica possibilità di salvezza costruire attorno alla propria vita una grande finzione, al punto da non distinguere più la verità dalla menzogna. E lo spettatore scoprirà solo alla fine il grande inganno a cui ha assistito. Dopo una lunga attesa, una comune verità.

Ingresso: 5 euro + 3 euro di tesseramento.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teatrolospazio.it

Compagnia Teatro dell’Applauso

Email: ufficiostampa@teatrodellapplauso.it