TRA LA TERRA E IL CIELO al Teatro Vascello Roma

06/apr/2009 11.54.55 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare lo spettacolo

Dal 7 all'11 Aprile ingresso ore 21.00

TRA LA TERRA E IL CIELO

con Federica Santoro, Filippo Dini, Andrea Di Casa, Fiora Blasi

Regia di Giorgio Barberio Corsetti

Una Produzione Fattore K

prezzi 15,00 euro intero - 12,00 euro ridotto - per gruppi di almeno 10 persone 10,00 euro

Martedì 7 aprile dopo lo spettacolo seguirà

LA FESTA DI PRIMAVERA PER IL TEATRO a cui tutti gli spettatori sono invitati a partecipare

Giorgio Barberio Corsetti scrive: Siamo stati all'Auditorium per cinque giorni, e lo spettacolo Tra la terra e il cielo è andato molto bene, per questo abbiamo deciso di riproporlo al teatro Vascello dal 7 all'11di Aprile, subito prima di Pasqua.

Rimandiamo la stessa lettera che avevamo inviato all'epoca.

Le date cambiano, i temi no, ed i tempi neanche, purtroppo.

Ma noi sempre più fieri e convinti del nostro lavoro ci battiamo con tutti i mezzi a disposizione, per riuscire a farvelo vedere ed il tramite migliore, quello in cui crediamo di più, sono le persone.

Il giorno della prima, il 7 Aprile, dopo lo spettacolo ci sarà al Teatro Vascello una grande Festa di Primavera dedicata al Teatro, ed a tutti quei teatri che a Roma attualmente sono in difficoltà o a rischio di chiusura.

Siete invitati!

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione - Formazione, Ricerca e Promozione di nuovi linguaggi

Ricordatevi che siete il pubblico di domani

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

www.teatrovascello.it

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.