XII Appuntamento - IV Edizione “LAB ON THE ROAD” Laboratorio Zelig 2009 a cura di Agenzia Traccia di Gaetano Lanza.

07/apr/2009 13.54.47 Ufficio Stampa - Agenzia Traccia Contatta l'autore

Mercoledì 8 aprile alle ore 21 presso il Teatro Tivoli il terzultimo appuntamento con il cabaret di LAB ON THE ROAD.

LAB ON THE ROAD, “palestra” e spazio di sperimentazione per i comici della scuderia Zelig di Bologna, torna anche questo mercoledì con uno spettacolo ricco di novità. Gli artisti selezionati, presentati da Gaetano Lanza, direttore artistico e supportati dagli autori di Zelig Bruno Furnari e Gigi Saronni, saliranno sul palco del Tivoli proponendo al pubblico gag e sketch perfezionati durante il laboratorio svolto nel pomeriggio e si sfideranno in una vera e propria battaglia all’ultima battuta.

Fra gli artisti scelti per animare l’appuntamento di mercoledì 8 aprile segnaliamo: Davide Dal Fiume “l’eterno provinante”, Francesco Damiano con i suoi molteplici e colorati personaggi, l’applaudito rumorista della scuderia Alberto Caiazza ed ancora il Duo Torri con l’eterno confronto tra il puntiglioso Cristiano e il pasticcione Giacomo e il duo I Dea con le originali interpretazioni delle più belle canzoni italiane.

Vi ricordiamo che il pubblico è invitato, alla fine dello show, ad esprimere la propria preferenza sui  comici che più lo hanno divertito.

Per evitare la coda al botteghino e prenotare un posto in prima fila potete acquistare i biglietti al costo di € 10 in prevendita c/o

- Osteria Marsalino - Via Marsala 13/d – 051.238675 (tutti i giorni dalle ore 12 alle ore 02 – solo lunedì fino alle ore 15).

Alessia Albani - Ufficio Stampa - Agenzia Traccia

Tel: 051.552534 -  Email: press@agenziatraccia.it