LA STORIA INFINITA - TEATRO CARCANO DI MILANO - SABATO 16 MAGGIO 2009 ORE 20,30

LA STORIA INFINITA - TEATRO CARCANO DI MILANO - SABATO 16 MAGGIO 2009 ORE 20,30 Dopo il successo della prima nazionale assoluta e le repliche in alcuni importanti teatri italiani, LA STORIA INFINITA, spettacolo tratto dal famoso best seller di Michael Ende, torna in scena al Teatro Carcano di Milano sabato 16 maggio 2009, alle ore 20,30 ad opera dell'Associazione Teatro2 di Milano; un progetto teatrale ambizioso, innovativo ed unico nel suo genere.

09/apr/2009 16.06.24 ASSOCIAZIONE TEATRO2 Contatta l'autore

Dopo il successo della prima nazionale assoluta e le repliche in alcuni importanti teatri italiani, LA STORIA INFINITA, spettacolo tratto dal famoso best seller di Michael Ende, torna in scena  al Teatro Carcano di Milano sabato 16 maggio 2009, alle ore 20,30 ad opera dell’Associazione Teatro2 di Milano; un progetto teatrale ambizioso, innovativo ed unico nel suo genere. Lo spettacolo, insieme a numerose iniziative educative e culturali parallele alla rappresentazione, si propone di avvicinare i giovani al mondo del Teatro.

Alcune peculiarità hanno già fatto interessare all'evento la stampa locale della Lombardia:

- assoluta fedeltà alla costruzione narrativa ed al testo originale scritto da Michael Ende;

- cast di attori composto da ragazzi e ragazze giovanissimi diretti dal regista Daniele Camiciotti;

- colonna sonora originale scritta da Marco V. Pogliaghi;

- scenografie realizzate con tecnologie multimediali da Paolo Freddi;

- maschere e costumi di scena ideati e creati da giovani laureati dell’Accademia di Brera.

L'Associazione Teatro2 di Milano che produce questo spettacolo ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia.

Teatro CARCANO
Corso di Porta Romana, 63 - MILANO
Sabato 16 maggio 2009 ~ ore 20.30
informazioni e prenotazioni:
Biglietteria Teatro Carcano - tel: 02.55181377 / 02.55181362 (lun.10-18,30; da mart. a sab. 10-20; dom.13-18,30)

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.teatro2.it o contattare l’Ufficio Stampa dell'Associazione Teatro2 via mail (info@teatro2.it).