'UNA LUNGA ATTESA'

"UNA LUNGA ATTESA" La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso 16 e 17 Aprile 2009 ore 22.30 Compagnia Teatro dell'Applauso presenta UNA LUNGA ATTESA Settantacinque minuti di tensione,ricatto psicologico, predominio dell'una sull'altra… Nella cornice del DOPO TEATRO al TEATRO LO SPAZIO Via Locri 42/44- 00183 Roma Biglietteria 06.77076486 Ingresso 5€ + 3€ di tesseramento Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

14/apr/2009 22.25.07 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

16 e 17 Aprile 2009

Compagnia Teatro dell’Applauso

UNA LUNGA ATTESA

Settantacinque minuti di tensione,ricatto psicologico, predominio dell’una sull’altra…

Nella cornice del DOPO TEATRO

al

TEATRO LO SPAZIO

Via Locri 42/44- 00183 Roma

Biglietteria 06.77076486

Ingresso 5€ + 3€ di tesseramento

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrar! lo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.