'Stasera tre band del panorama musicale emergente '

eventi... ancora musica e proiezioni ...e prima, dopo e durante gli eventi... birra, cocktail, bevande lisce e gassate, panini *** Via dei Canneti, 21 Pontelucano Tivoli (RM) informazioni e prenotazioni 329 1545437 ufficiostampa@teatrodellapplauso.it www.teatrodellapplauso.it www.myspace.com/teatrodellapplauso Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter.

18/apr/2009 14.04.46 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Sabato 18 Aprile ore 22.00

TEATRO DELL’APPLAUSO