Massimo Bonetti al Teatro Nino Manfredi di Ostia!

Torna al Teatro Nino Manfredi di Ostia lo spettacolo campione di risate che ha visto il ritorno a teatro di Massimo Bonetti!

20/apr/2009 11.26.16 Giulia Contadini Contatta l'autore

Torna al Teatro Nino Manfredi di Ostia lo spettacolo campione di risate
che ha visto il ritorno a teatro di Massimo Bonetti!

GAG Entertainment
al
TEATRO NINO MANFREDI

MASSIMO BONETTI
in
LA GUERRA FREDDA DELLA FAMIGLIA SOX

Commedia Musicale di Gianluca Tocci

Regia Carlo Emilio Lerici

ConMassimo Bonetti, Gianluca Tocci, Giovanni Bussi, Angela di Sante, Giuliana Vigogna
 e con la partecipazione di Federico Tocci

Dal 19 al 24 maggio 2009 torna al Teatro Nino Manfredi di Ostia l’esilarante commedia musicale scritta da Gianluca Tocci, con Massimo Bonetti e la partecipazione di Federico Tocci.
In scena una commedia musicale brillante dove le canzoni – tutte originali – hanno un ruolo drammaturgico fondamentale. Non contorno ma segno di un'atmosfera. Non una semplice canzone ma momento cardine preciso. Dieci brani composti da Gianluca Tocci ed orchestrati da Lorenzo Capelli, dieci arrangiamenti che spaziano dalla Polka all’ Hip Hop, dal Boogie alla canzone d’amore…
Franco e Nicky Sox (Giovanni Bussi e Gianluca Tocci) sono due cugini che dividono lo stesso appartamento, proprietà del misterioso e lontano zio Sox (Federico Tocci). La quiete dei due è spezzata dall’arrivo improvviso dell’avvocato Stern (Massimo Bonetti): lo zio è morto e i suoi averi devono essere distribuiti tra i suoi discendenti. La proprietà dell’appartamento spetta in parte ad altre due nipoti spagnole: Miranda e Rosalia Sox (Angela di Sante e Giuliana Vigogna). La ripartizione dell’immobile costringe i quattro a trenta giorni di convivenza forzata. Si scatenerà una vera e propria guerra dei sessi… una battaglia fino all’ultimo ormone.

TEATRO NINO MANFREDI
 Via dei Pallottini, 10 - 00122 Ostia Lido (Rm)-06/56324849