Invito evento eccezzionale "RESISTENZE" TEATRODANZA al Teatro Vascello

Invito evento eccezzionale "RESISTENZE" TEATRODANZA al Teatro Vascello IL TEATRO VASCELLO è lieto di invitarti allo spettacolo di teatrodanza Dal 21 al 26 Aprile ingresso ore 21 domenica ore 17,00 Invito valido per due persone: 1 bigletto a 1,00 ed uno a 10,00 per martedì, mercoledì, giovedì per tutti gli altri giorni prezzi in promozione nostri iscritti alla mailing list, Scuole di Danza e Danzatori 10,00 euro e per gruppi di 4 persone: 3 a 10,00 e uno a 1,00 euro prenotando via e.mail a promozione@teatrovascello.it o presentandosi direttamente al botteghino del teatro vascello, mezz'ora prima dicendo che avete ricevuto l'email di promozione RESISTENZE Opifico Trame Coreografia FedericaPaola Capecchi Resistenze è lo spettacolo che ha permesso alla coreografa Federicapaola Capecchi di essere selezionata per il progetto internazionale Choreographic Collision part 1 e 2 e di debuttare, a giugno 2008, alla 6° Biennale Internazionale di Danza Contemporanea di Venezia (Direzione artistica di Ismael Ivo), con una creazione originale sul tema "Beauty.

22/apr/2009 12.56.47 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di invitarti allo spettacolo di teatrodanza

Dal 21 al 26 Aprile ingresso ore 21 domenica ore 17,00

per tutti gli altri giorni prezzi in promozione nostri iscritti alla mailing list, Scuole di Danza e Danzatori 10,00 euro e per gruppi di 4 persone: 3 a 10,00 e uno a 1,00 euro prenotando via e.mail a promozione@teatrovascello.it

RESISTENZE

Opifico Trame

Coreografia FedericaPaola Capecchi

Resistenze è lo spettacolo che ha permesso alla coreografa Federicapaola Capecchi di essere selezionata per il progetto internazionale Choreographic Collision part 1 e 2 e di debuttare, a  giugno 2008, alla 6° Biennale Internazionale di Danza Contemporanea di Venezia (Direzione artistica di Ismael Ivo), con una creazione originale sul tema "Beauty. Art is beautiful!", all'interno della piattaforma "Giovani coreografi italiani"

Lo spettacolo, a novembre 2008, ha ricevuto il Premio Nazionale La Torretta "destinato a tutti coloro che con il loro lavoro contribuiscono all'esaltazione dell'arte, della cultura, della solidarietà e ad elevarne i contenuti.

Sulla scena si susseguono parole, respiri, e la mappa delle emozioni dei danzatori-attori, che si aprono a un teatrodanza in cui il corpo è riflessione e poesia, fonte di continue risorse in un permanente altalenarsi tra realtà e desiderio, tra sogno e vita, divertimento e riflessione.

Dal 28 al 30 Aprile ingresso ore 21

ISTRUZIONI PER RENDERSI INFELICI

CompagniAtacama

Coreografia Patrizia Cavola, Ivan Truol

Lo spettacolo è liberamente ispirato ad "Istruzioni per rendersi infelici" di Paul Watzlawick in cui protagonista è l'essere umano e l'inferno barocco dei rapporti tra le persone. Un'umanità impegnata a rendersi la vita impossibile, che crea a questo scopo situazioni a volte esilaranti e a volte surreali.

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione - Formazione, Ricerca e Promozione di nuovi linguaggi

Ricordatevi che siete il pubblico di domani

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449

Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.

This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.