URGENZaTEATRO: due spettacoli per l'Abruzzo al Centro di Cultura Popolare Tufello

------------------------------------ Ore 20,30 Metamorfosi Teatro Domani à il giorno (Studio n.1) Una donna che ha scelto di sacrificarsi per il suo popolo, facendosi esplodere in territorio nemico, vive il suo ultimo giorno… Lo spettacolo verrà presentato come studio, ovvero in una fase di costruzione dove nulla à definitivo Con: Lara Almerico, Enrico Carraro Moda, Stefania Mellace, Giusi Nazzarro, Paola Santamaria Drammaturgia di Marco Montanari Regia di Davide Marzattinocci Costumi femminili di Giulia Scala Oggetti di scena di Maria Vincenza Nardini --------------------------------- Ore 21,30 Groucho Teatro Prometeo in blues Con Raffaele Schettino Regia di Mara Calcagni ------------------------------------- Ingresso a sottoscrizione Il ricavato verrà devoluto ad un progetto a favore della abruzzese terremotata (vedi allegato).

18/mag/2009 23.13.54 davide marzattinocci Contatta l'autore

URGENZaTEATRO

Due spettacoli per l’emergenza

terremoto in Abruzzo

Sabato 30 maggio 2009

al Centro di Cultura Popolare del Tufello,

via Capraia 81, Roma.

------------------------------------

Ore 20,30

Metamorfosi Teatro

Domani è il giorno

(Studio n.1)

Lo spettacolo verrà presentato come studio, ovvero in una fase di costruzione dove nulla è definitivo

Con: Lara Almerico, Enrico Carraro Moda, Stefania Mellace,

Giusi Nazzarro, Paola Santamaria

Drammaturgia di Marco Montanari

Regia di Davide Marzattinocci

Costumi femminili di Giulia Scala

Oggetti di scena di Maria Vincenza Nardini

---------------------------------

Ore 21,30

Groucho Teatro

Prometeo in blues

Con Raffaele Schettino

Regia di Mara Calcagni

-------------------------------------

Ingresso a sottoscrizione

Al termine degli spettacoli saranno offerti dei crostini,

un primo piatto e del vino.

Per info: tel/fax 06/87184111, 340/1486357  ccptufello@yahoo.it

davide.marzattinocci@yahoo.it

www.ccptufello.splinder.com

Davide Marzattinocci

Tel: 340/1486357
www.davidemarzattinocci.splinder.com
www.myspace.com/davidemarzattinocci
--------------------
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza del
D. Lgs. n. 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.