28-29-30 Maggio workshop NEL PROFONDO e WORKSHOP DI VJING al Teatro Vascello

28-29-30 Maggio workshop NEL PROFONDO e WORKSHOP DI VJING al Teatro Vascello IL TEATRO VASCELLO è lieto di presentare due WORKSHOP NEL PROFONDO DI FRANCO LOSVIZZERO E ANDREA BEZZICCHERI www.myspace.com/bezz73 28 e 29 Maggio dalle ore 11.00 alle ore 16.30 Costo 120 euro a persona presso il Teatro Vascello 12 partecipanti ammessi, info e prenotazioni: gruppobox@yahoo.it - Salvo 3453526868 http://www.teatrovascello.it/2008_2009/schede/profondo.htm Il Workshop offre ai partecipanti le conoscenze di base per confrontarsi praticamente e interiormente col mondo "contemporaneo" della ricerca, attraverso video, scultura, pittura, video-arte, istallazione.

19/mag/2009 22.46.45 Teatro Vascello Contatta l'autore

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare due WORKSHOP

NEL PROFONDO

DI FRANCO LOSVIZZERO E ANDREA BEZZICCHERI

www.myspace.com/bezz73

28 e 29 Maggio dalle ore 11.00 alle ore 16.30

Costo 120 euro a persona presso il Teatro Vascello

12 partecipanti ammessi, info e prenotazioni:

Il Workshop offre ai partecipanti le conoscenze di base per confrontarsi praticamente e interiormente col mondo "contemporaneo" della ricerca, attraverso video, scultura, pittura, video-arte, istallazione.Il Workshop per lo sviluppo della propria creatività propone un metodo per attraversare le arti in contatto con la risorsa "inconscio", è rivolto ai giovani delle Accademie (non solo d'arte) e a tutti coloro che vogliono sviluppare la propria "espressione artistica".

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Workshop di VJing

dal  28-29-30 Maggio durata 4 ore ciascungiorno

Costo totale: 120 euro a persona

L'obbiettivo del corso è fornire ai partecipanti una conoscenza di base di tecniche e linguaggi della performance audiovisiva, finalizzata alla progettazione dieventi dal vivo come il Vjing.

info e prenotazioni: improav@gmail.com   Salvo 3453526868

Il workshop si terrà solo se verrà raggiunta una quota minima di 10 partecipanti e prevede un massimo di 15 partecipanti. I partecipanti si dovranno munire di un laptop con sistema operativo Mac OSX o Windows XP

Il Workshop sarà tenuto da: Giorgio Rinolfi (Collettivo Art3ch) e

Luisa Mizzoni (DVina invasione produzioni)

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione -Ricerca, Formazione, e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .