28-29-30-31 maggio BOX III Art Festival Teatro Vascello

28-29-30-31 maggio BOX III Art Festival Teatro Vascello Con gentile preghiera di diffusione tramite i vostri mezzi di informazione, in allegato comunicato e foto, grazie infinite Cordialmente Cristina D'Aquanno 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione 06 5898031 Teatro Vascello www.teatrovascello.it IL TEATRO VASCELLO è lieto di presentare BOX III Art Festival 28-29-30-31 Maggio ore 17.00 INGRESSO LIBERO www.box3.it - www.teatrovascello.it 28-29-30 maggio h.17.00 Incontri con: ALFONSO AMENDOLA,SIMONETTA LUX, PAOLA ANZICHE',ANNA CARE',MASSIMO CANEVACCI, ZO-LOFT,GIORGIO RINOLFI,N1ENTE,BRUNO di MARINO,DANILO TORRE,VINCENZO MANCUSO,FRANCO LOSVIZZERO 29-30 maggio h.11.00 workshop: Nel profondo a cura di: FRANCO LOSVIZZERO workshop di Vjing a cura di GIORGIO RINOLFI e LUISA MIZZONTI 31 maggio h 21.00 "BOX real time" closing party PERFORMANCE "Perché credere, i sogni si realizzano" di SALVO MAURO INSTALLAZIONE "Slitscan" di N1ENTE elaborazione in real time dei lavori di workshop LIVE set: UNDERDOG (h. 22.00) VJ-DJ set: N1ENTE,LUISA MIZZONTI, LANDVIDEOSOURCE,MIR, FRANCO LOSVIZZERO Biglietto: 5 euro [crea la tua scatola scaricando il pdf su www.box3.it] INOLTRE DOMANI 26 MAGGIO Ultima incursione BOX promozione al nuovo Cinema Aquila nel Foyeur h 20.00 Franco Losvizzero dj e proiezioni ElnosWord proiezioni video e performance di Francesca Casilinino e in più incursioni di scatole di BOX SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO INFO 06 5881021 - 06 5898031 Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi IL Teatro è uno spazio di libertà dove l'immaginazione diventa REALTA' VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - VI ASPETTIAMO NUMEROSI Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

25/mag/2009 12.54.21 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di diffusione tramite i vostri mezzi di informazione, in allegato comunicato e foto, grazie infinite
Cristina D'Aquanno 3405319449
Ufficio Comunicazione e Promozione 06 5898031
Teatro Vascello www.teatrovascello.it

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare

BOX III

Art Festival

28-29-30-31 Maggio ore 17.00

INGRESSO LIBERO

www.box3.it - www.teatrovascello.it

28-29-30 maggio h.17.00 Incontri con:

29-30 maggio h.11.00 workshop:

Nel profondo a cura di:

FRANCO LOSVIZZERO

workshop di Vjing a cura di GIORGIO RINOLFI e LUISA MIZZONTI

31 maggio h 21.00
INSTALLAZIONE "Slitscan" di N1ENTE
elaborazione in real time dei lavori di workshop
LIVE set: UNDERDOG (h. 22.00)
VJ-DJ set: N1ENTE,LUISA MIZZONTI, LANDVIDEOSOURCE,MIR,
FRANCO LOSVIZZERO

Biglietto: 5 euro [crea la tua scatola scaricando il pdf su www.box3.it]

INOLTRE DOMANI 26 MAGGIO
Ultima incursione BOX promozione al nuovo Cinema Aquila nel Foyeur h 20.00 Franco Losvizzero dj e proiezioni ElnosWord proiezioni video e performance di Francesca Casilinino
e in più incursioni di scatole di BOX

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO
INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione

Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

IL Teatro è uno spazio di libertà dove l'immaginazione diventa REALTA'

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.