Comunicato/Evento della settimana

Sono le GREEN CLOUDS, che presenteranno l'anteprima del loro nuovo cd The New Celtic Sensation.

02/giu/2009 13.53.34 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La magia della Musica Celtica al Teatro dell’Applauso con le Green Clouds

Sabato 6 giugno arriva al Teatro dell’Applauso la magia della musica celtica.

Sul palco Graziana Giansante, Juliane Reiss, Lorena Ruscitti, Cristina Patrizi e Valentina Lauri. Sono le GREEN CLOUDS, che presenteranno l’anteprima del loro nuovo cd The New Celtic Sensation.

Tredici nuovi brani che lasceranno gli spettatori senza fiato!

L’originalità del gruppo, grazie anche al suo produttore e compositore Francesco Marchetti, sta nell’uso, non abituale, di strumenti appartenenti alla cultura musicale classica europea capaci di ricreare, in maniera del tutto nuovo, le suggestive atmosfere della musica celtica. Un progetto in ascesa attraverso la ricerca, l’invenzione e la voglia di comunicare non solo attraverso la musica. Quello delle Green  Cloud è un vero e proprio spettacolo fatto di suoni, colori, immagini, tradizione e nuove tecnologie, che si fondono armonicamente per regalare emozioni indimenticabili. Un evento assolutamente strepitoso da non perdere.

Informazioni e prenotazioni:

info@greenclouds.net - 346.1806517;