La magia della Musica Celtica al Teatro dell'Applauso con le Green Clouds

La magia della Musica Celtica al Teatro dell'Applauso con le Green Clouds La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Sabato 6 giugno la magia della musica celtica arriva al Teatro dell'Applauso con 5 magnifiche artiste: le GREEN CLOUDS.

03/giu/2009 11.00.08 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

le GREEN CLOUDS.

Presenteranno in anteprima 13 brani del loro nuovissimo cd The new celtic sensation.

L’originalità del gruppo sta nell’uso, non abituale, di strumenti appartenenti alla cultura musicale classica europea capaci di ricreare, in maniera del tutto nuovo, le suggestive atmosfere della musica celtica. Un progetto in ascesa attraverso la ricerca, l’invenzione e la voglia di comunicare non solo attraverso la musica.

Quello delle Green  Cloud è un vero e proprio spettacolo fatto di suoni, colori, immagini, tradizione e nuove tecnologie, che si fondono armonicamente per regalare emozioni indimenticabili.

Un evento assolutamente da non perdere!

Si consiglia la prenotazione:

e-mail   ufficiostampa@teatrodellapplauso.it

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.339 / Database dei virus: 270.12.49/2149 - Data di rilascio: 06/01/09 17:55:00