VIS à VIS ingresso libero a sottoscrizione 4 giugno h 21 Teatro Vascello

VIS à VIS ingresso libero a sottoscrizione 4 giugno h 21 Teatro Vascello Con gentile preghiera di diffusione tramite i vostri mezzi di informazione, in allegato comunicato e foto, grazie infinite Cordialmente Cristina D'Aquanno 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione 06 5898031 Teatro Vascello www.teatrovascello.it IL TEATRO VASCELLO è lieto di presentare VIS à VIS Studio su Farfalla di Dinard di Eugenio Montale Progetto intergenerazionale 2008-2009 a cura di Sandra De Falco con l'amichevole partecipazione di Manuela Kustermann Giovedì 4 giugno ore 21 INGRESSO LIBERO A SOTTOSCRIZIONE http://www.teatrovascello.it/2008_2009/schede/visavis.htm Lo spiazzante grottesco di queste meravigliose prose "di fantasia e di invenzione" è stata l'occasione che ci siamo dati per dialogare sul teatro ed esserne immersi in prima persona a partire dalla sua dinamica di base: gioco con la realtà.

03/giu/2009 12.31.07 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di diffusione tramite i vostri mezzi di informazione, in allegato comunicato e foto, grazie infinite

Cristina D'Aquanno 3405319449

Ufficio Comunicazione e Promozione 06 5898031

Teatro Vascello www.teatrovascello.it

IL TEATRO VASCELLO

è lieto di presentare

VIS à VIS

Studio su Farfalla di Dinard di Eugenio Montale

Progetto intergenerazionale 2008-2009

a cura di Sandra De Falco

con l’amichevole partecipazione di Manuela Kustermann

Giovedì 4 giugno ore 21

INGRESSO LIBERO A SOTTOSCRIZIONE

Lo spiazzante grottesco di queste meravigliose prose “di

fantasia e di invenzione” è stata l’occasione che ci siamo dati per dialogare sul teatro ed esserne immersi in prima persona a partire dalla sua dinamica di base: gioco con la realtà. Realtà che oggi più che mai ci offre pochi spunti autentici d’incontro, satura com’è di condizionamenti mediatici che impoveriscono la qualità della comunicazione

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione

Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Cristina 3405319449 Ufficio Comunicazione e Promozione

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello .

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.