TEATRO: CARLA CHIARELLI, FABRIZIO PARENTI OMAGGIO A GOFFREDO PARISE

10/giu/2009 14.09.57 Silvia Galessi Contatta l'autore

Gentili,
abbiamo il piacere di  trasmetterLe il comunicato stampa relativo alle attività di “Quellicherestano” Associazione teatrale  nata nel 1992 e oggi formata da Carla Chiarelli e Fabrizio Parenti.

Gli attori saranno a Padova, domenica 21 giugno, ore 22.30, all’interno del cartellone del Festival “Teatri delle mura” per l' anteprima nazionale di “Una notte in Tunisia”, una piéce teatrale scritta e diretta da Vitaliano Trevisan. Sul palco, con loro, lo stesso autore e lo scrittore veneziano Tiziano Scarpa

Da Padova "Quellicherestano" annunciano anche la loro ultima  produzione “Verba volant. Profezie civili di un anticonformista”, omaggio a Goffredo Parise nell’ottantesimo anniversario della sua nascita.

In Veneto la prima regionale è prevista per il 5 di settembre a Salgareda  (TV)  nella “casa delle fate” in riva al Piave, residenza dell’autore vicentino fino al 1983.

Augurandoci  che possiate trovare di interesse il materiale allegato e considerare l’inserimento nella vostra rivista, vi ricordiamo che gli attori sono a  disposizione per interviste e/o approfondimenti.

Silvia Galessi
Studio Lavia – PD
Silvia Galessi (3387869251) Rosanna Fiorio (3483194688)
Tel. 049 8364188 – Fax 049659378