Al Teatro Belli il 17 settembre debutta ELLY di Alessandro Fea!

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA ELLY di ALESSANDRO FEA al TEATRO BELLI di Roma dal 17 al 27 settembre 2009 con Arianna GAUDIO Paola SEBASTIANI Andrea TRAPANI Roberto MANZI regia di ANDREA BARACCO Regista assistente Giulia Dietrich Musiche ed elementi sonori Giacomo Vezzani Consulenza scenografica Bruno Buonincontri Costumi Emanula Stucchi Al teatro Belli di Roma giovedì 17 settembre 2009 debutterà in anteprima assoluta lo spettacolo teatrale Elly, di Alessandro Fea per la regia di Andrea Baracco.

06/set/2009 22.55.20 Giulia Contadini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

IN ANTEPRIMA ASSOLUTA

 

ELLY

di

ALESSANDRO FEA

al

TEATRO BELLI di Roma

dal 17 al 27 settembre 2009

 

con

Arianna GAUDIO

Paola SEBASTIANI

Andrea TRAPANI

Roberto MANZI

 

regia di ANDREA BARACCO

 

Regista assistente Giulia Dietrich

Musiche ed elementi sonori Giacomo Vezzani

Consulenza scenografica Bruno Buonincontri

Costumi Emanula Stucchi

 

Al teatro Belli di Roma giovedì 17 settembre 2009 debutterà in anteprima assoluta lo spettacolo teatrale Elly, di Alessandro Fea per la regia di Andrea Baracco.

Elly è una donna sulla quarantina, sposata, benestante, apparentemente una vita come tante. Improvvisamente qualcosa comincia a cambiare nella sua vita. Una crisi di coppia legata al carattere egocentrico del marito, manager in carriera, fa riaffiorare vecchi fantasmi del suo passato.

E qualcosa comincia seriamente a cambiare dentro di lei.

Qualcosa che lei pensava fosse sepolto per sempre.

E inizia per Elly un periodo in cui è costretta a fare i conti con se stessa, con il suo matrimonio, con il suo futuro.

Elly e Guido, il marito, entrano in crisi nel momento in cui si trovano di fronte ad un bivio fondamentale della loro vita.

E qui, i fantasmi di Elly cominciano ad essere più che un ricordo passato…

 

ALESSANDRO FEA 

Alessandro Fea, classe 1969, emergente artista romano dal talento poliedrico, dirige la Compagnia Sofis Arte Musica ormai da 5 anni, collezionando recensioni entusiastiche e commenti più che positivi da parte della critica (Rodolfo Di Giammarco, Laura Novelli, Tony Colotta tra gli altri) e del pubblico. Musicista, regista, autore di spettacoli e testi teatrali di successo, da Dante a Lou Reed, da Pound a Billie Holiday, Patti Smith e Andy Warhol, nei suoi spettacoli poesia e musica si fondono con i testi drammaturgici per reagire al conformismo e scuotere lo spettatore, mettendolo di fronte a testimonianze radicali. Pur provenendo dal mondo della musica (Mississippi Jazz School e Università della Musica a Roma), negli ultimi anni Fea si sta cimentando anche come autore di un peculiare "teatro con partitura". Nel 2007, con "Jenna" al Teatro Politecnico di Roma, ha consacrato questa drammaturgia "scorretta", che ha come protagonisti gli uomini e le donne, figli e figlie, padri e madri di una metropoli caotica ed eterna: Roma. Una città fatta di rovine, anche umane, di progetti grandiosi, ma soprattutto di espedienti e alternative di sopravvivenza. Gli affetti e le ansie si riversano spesso in un linguaggio periferico e serrato, alla ricerca di una via d’uscita degna e umana.

 

ELLY

Teatro Belli - Piazza Sant’Apollonia 11/a

00153 Roma

Botteghino@teatrobelli.it

Tel. 06 5894875 - Fax. 06 5897094

Tutti i giorni alle 21, domenica alle 17.30 (riposo settimanale domenica 20 settembre)

Biglietto intero euro 18 - ridotti euro 13 e 10

UFFICIO STAMPA

Giulia Contadini

giuliacontadini@hotmail.com

333/3483517

 

 

 

 

 

 

Qualcosa inizia a cambiare in Elly,i suoi fantasmi cominciano ad essere più che un ricordo passato...

La COMPAGNIA TEATRALE "SOFIS"

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl