ALLALUNALALONEH - TEATRO VASCELLO 30 settembre, 1- 2- 3 ottobre, ore 21.00, 4 ottobre, ore 18.00

ALLALUNALALONEH - TEATRO VASCELLO 30 settembre, 1- 2- 3 ottobre, ore 21.00, 4 ottobre, ore 18.00 30 settembre, 1- 2- 3 ottobre, ore 21.00, 4 ottobre, ore 18.00 TEATRO VASCELLO, Via G. Carini 78 - ROMA PRESENTA ALTROEQUIPE www.altroequipe.org DANCE SOUND LIGHT ARCHITECTURE MOTION CAPTURE MOTION GRAPHICS ALLALUNALALONEH PERFORMANCE MOBILIGENCE 2009 ALTROEQUIPE è un organismo multiagente che si distingue per l'interazione generata dalla mutua influenza tra le sue formazioni artistiche e scientifiche: coreografia/danza, suono, luce, architettura, motion capture e motion graphics.

22/set/2009 16.36.18 Teatro Vascello Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

30 settembre, 1- 2- 3 ottobre, ore 21.00, 4 ottobre, ore 18.00

TEATRO VASCELLO, Via G. Carini 78 – ROMA

PRESENTA

         ALTROEQUIPE

www.altroequipe.org

DANCE   SOUND   LIGHT   ARCHITECTURE   MOTION CAPTURE   MOTION GRAPHICS

ALLALUNALALONEH

PERFORMANCE MOBILIGENCE 2009

 

ALTROEQUIPE è un organismo multiagente che si distingue per l’interazione generata dalla mutua influenza tra le sue formazioni artistiche e scientifiche: coreografia/danza, suono, luce, architettura, motion capture e motion graphics.

ALTROEQUIPE avvia un processo generativo in stato di performance, con un time/prototyping di tre anni. Si inizia, nel 2007, con HALLALUNALALONE, segue LALLUNAHALALONE nel 2008, e si conclude nel 2009 con ALLALUNALALONEH. Le nominazioni delle tre performance si definiscono attraverso la lallazione lunare… della poesia di Elio Pagliarani COME ALLA LUNA L’ALONE[ dedicata ad Achille Perilli, nel 1965.

 

ALLALUNALALONEH 

[…] «I sistemi viventi sono sistemi cognitivi, e il vivere in quanto processo è un processo di cognizione.»[…]

 

PERFORMANCE DELLA MOBILIGENCE

Mobiligence  è l’attitudine del sistema vivente ad acquisire abilità intellettive dall’interazione con l’ambiente, resa possibile in tutte le sue potenzialità proprio dal movimento (NUOVA ROBOTICA). Infatti, la ricerca dello spazio dal sé (ARCHITETTURA), permette di generare l'interazione con l'ambiente, un'esperienza /performance  continua, sempre mutante, … in grado di fornire nuovi suggerimenti per il movimento “futuro” e la sistematizzazione di ciò che è stato il movimento passato.

PERFORMANCE DELL’ONDA GRAVITAZIONALE - COBWEB

La straordinaria ricerca contemporanea dell’ambiente gravitazionale  generata dall’osservazione scientifica sul ragno/ragnatela (cobweb) è alla base del processo cognitivo che si genera in real time tra la coreografia, l’architettura, il suono, il design luci, il video  e di tutto l’ambiente performativo di ALLALUNALALONEH.

ALLALUNALALONEH - Produzione 2009

coreografia: Lucia Latour

architettura: Orazio Carpenzano

sound live: David Barittoni

light design: Loïc Hamelin

video live: Cosimo Caroppo

performer danzanti: Marta Bichisao, Giulia Iafisco, Ilaria Malovini, Emanuela Ventura

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

INFO 06 5881021 - 06 5898031  

Teatro Stabile d'Innovazione 

Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi 

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE - 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

 

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

 

 

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl