'Riprendono i corsi di teatro!!!'

25/set/2009 17.35.03 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Riaprono i corsi di recitazione al Teatro dell' Applauso!

Da Lunedì 19 Ottobre riprendono i corsi di teatro per adulti e bambini!

L'attività teatrale diventa progetto “formativo” che permette all'individuo di scoprire il proprio equilibrio, di trovare "l'altra parte" della propria personalità. Con questi obiettivi il teatro non sarà solo un momento spettacolare fine a se stesso, ma l'inizio di un'apertura verso dimensioni espressive nuove.

Vedi i nostri corsi

Per info e iscrizioni contattate

COMPAGNIA TEATRO DELL'APPLAUSO
Via dei Canneti,21 (Adiacente Via Tiburtina Km 25.400) - 00010 Pontelucano - Tivoli (RM)
Tel.: +39 380 36.47.223 oppure +39 339 29.21.797

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La i! nvitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.