'Riprendono i corsi di teatro!!!'

26/set/2009 13.24.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

Riaprono i corsi di recitazione al Teatro dell' Applauso!

Da Lunedì 19 Ottobre riprendono i corsi di teatro per adulti e bambini!

L'attività teatrale diventa progetto “formativo” che permette all'individuo di scoprire il proprio equilibrio, di trovare "l'altra parte" della propria personalità. Con questi obiettivi il teatro non sarà solo un momento spettacolare fine a se stesso, ma l'inizio di un'apertura verso dimensioni espressive nuove.

Vedi i nostri corsi

Per info e iscrizioni contattate

COMPAGNIA TEATRO DELL'APPLAUSO
Via dei Canneti,21 (Adiacente Via Tiburtina Km 25.400) - 00010 Pontelucano - Tivoli (RM)