Richiesta pubblicazione 6 ottobre MEDUSA'S SPITE in concert ore 21.00 al Teatro Vascello

03/ott/2009 10.22.30 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile richiesta di pubblicazione sui vostri mezzi di comunicazione, in allegato la stagione del Teatro Vascello 2009 ed invito al prossimo spettacolo in cartellone. Per qualsiasi richiesta di informazione potete contattarmi

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – 333 6349800 – promozione@teatrovascello.it

Ufficio Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

Teatro Vascello è lieto di invitarvi

il 6 ottobre 2009 - Ore 21.00

MEDUSA’S SPITE

Morning doors (The glass path)

Il ritorno del concept album – alternativo/rock/elettronica

STEFANO DANIELE : Voce, tastiere, chitarra acustica

PAOLO DANIELE : Voce, Chitarra, Electronis

ALEX DONNINI: Basso

FABIO DE ANGELIS: Batteria

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it

Costi dei biglietti: 12,00 e 10,00 euro

Stefano e Paolo Daniele continuano a tracciare il percorso del Medusa’s Spite con il supporto di Axel Donnini basso) e Fabio de Angelis (batteria)

Morning Doors (The Glass Path), il nuovo album del quartetto romano, è il capitolo conclusivo di un audio-cortometraggio iniziato nel 2005 con Morning Doors. Due album complementari legati da un filo narrativo tessuto da immagini sonore -musica concreta- e coloriture elettro-rock. Protagonista è un ragazzo proveniente da un’altra galassia, dimenticato dai compagni di viaggio sul nostro Pianeta.

Il programma della serata: Proiezione video “Cat black”.

Le canzoni: 1) Fake, 2) The sun, 3) Cat black D, 4) Sun tequila, 5) Life (in the year 2001),    6)Soon (Proiezione video “Soon” sulla band), 7) Your song, 8)  Serious fun, 9)  What did you know about me, 10) In the cage, 11) Will hunting,12) Someone by my side, 13) Falling

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione

Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.