6 ottobre MEDUSA'S SPITE in concert ore 21.00 al Teatro Vascello

6 ottobre MEDUSA'S SPITE in concert ore 21.00 al Teatro Vascello Teatro Vascello< B> è lieto di invitar vi il 6 ottobre 2009 - O re 21.00 MEDUSA'S SPITE Morning doors (The glass path) Il ritorno del concept album - alternativo/rock/elettronica STEFANO DANIELE: Voce, tastiere, chitarra acustica</ o:p> PAOLO DANIELE: Voce, Chitarra, Electronis< /SPAN> ALEX DONNINI: Basso FABIO DE ANGELIS< SPAN style="FONT-SIZE: 18pt">: Batteria http://www.myspace.com/ medusasspite < U>Info Teatro Vascello< U> 06 5881021 www.teatrovascello.it promozione@teatrovascello.it < o:p> Costi d ei biglietti: 12,00 e 10,00 euro Stefano e Paolo Daniele continuano a tracciare il percorso del Medusa 's Spite con il supporto di Axel Donnini basso) e Fabio de Angelis (batter ia) Morning Doors (The G lass Path), il nuovo album del quartetto romano, è il capitolo conclusivo di un au dio-cortometraggio iniziato nel 2005 con Morning Doors.

03/ott/2009 17.02.15 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello< B> è lieto di invitar vi

il 6 ottobre 2009 - O re 21.00

MEDUSA’S SPITE

Morning doors (The glass path)

Il ritorno del concept album – alternativo/rock/elettronica

STEFANO DANIELE : Voce, tastiere, chitarra acustica</ o:p>

PAOLO DANIELE : Voce, Chitarra, Electronis< /SPAN>

ALEX DONNINI: Basso

FABIO DE ANGELIS< SPAN style="FONT-SIZE: 18pt">: Batteria

http://www.myspace.com/ medusasspite

< U>Info Teatro Vascello< U> 06 5881021 www.teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it < o:p>

Costi d ei biglietti: 12,00 e 10,00 euro

Stefano e Paolo Daniele continuano a tracciare il percorso del Medusa ’s Spite con il supporto di Axel Donnini basso) e Fabio de Angelis (batter ia)

Morning Doors (The G lass Path), il nuovo album del quartetto romano, è il capitolo conclusivo di un au dio-cortometraggio iniziato nel 2005 con Morning Doors. Due album co mplementari legati da un filo narrativo tessuto da immagini sonore -musica concreta- e coloriture elettro-rock. Protagonista è un ragazzo provenient e da un’altra galassia, dimenticato dai compagni di viaggio sul nostro Pi aneta.

Il programma della serata: Proiezione video “Cat black”.

Le canzoni: 1) Fake, 2) The sun, 3) Cat black D, 4) Sun t equila, 5) Life (in the year 2001), 6) Soon (Proiezione video “Soon” su lla band),       7) Your song (Chiusura sipar io su coda distorta), 8)  Serious fun, 9)  What did you know about me, 10) In the cage, 11) Will hunting,12) Someone by my side, 13) Falling

SOSTIENI LA CULTURA VIENI A L TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGI NAZIONE DIVENTA REALTA’

INFO 06 5881 021 - 06 5898031

Teatro Stabi le d'Innovazione

Ricerca, For mazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROM A MONTEVERDE -

VI ASPETTIAMO NUMEROSI

&nb sp;

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) so pra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per au tomobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teat ro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. T reno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 ven ti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

&nb sp;

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la cor rezione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'ar ticolo 13 del D.Lgs . n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancel la'

La presente comunic azione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file alleg ato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altr e da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizza ti siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe es sere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distrugge re il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o r iprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) on ly and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addresse es above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.

&n bsp;