Stagione 2009/2010 Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Stagione 2009/2010 Casa del Teatro Ragazzi e Giovani Gentile Redazione, vi invio in allegato il comunicato relativo alla stagione 2009/2010 della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino, il calendario e il programma + l'immagine realizzata appositamente da Marco Cazzato per noi.

07/ott/2009 13.02.47 Roberta Todros - Fond. TRG onlus Contatta l'autore

Gentile Redazione,
 vi invio in allegato il comunicato relativo alla stagione 2009/2010 della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino,  il calendario e il programma + l'immagine realizzata appositamente da Marco Cazzato per noi.  La Stagione si aprirà venerdì 23 ottobre 2009 con lo spettacolo Pigiami della Fondazione TRG onlus  che quest'anno festeggia i 25 anni di vita.  Per qualsiasi informazione potete chiamarmi ai n. 011.19740285 e 333.4853287 oppure consultare il sito www.casateatroragazzi.it  Grazie e buon lavoro. Roberta Todros

--  Roberta Todros Comunicazione e Ufficio Stampa Fondazione TEATRO RAGAZZI E GIOVANI onlus Teatro Stabile d'Innovazione per Ragazzi e Giovani c.so Galileo Ferraris, 266 - 10134 Torino - Italy Tel. ++39 011 19 74 02 85 - Fax ++39 011 30 43 755 ufficiostampa@fondazionetrg.it - www.casateatroragazzi.it