13-15 e 17 ottobre a DANZA al Teatro Vascello

Costi dei biglietti 12,00 e 10,00 euro ore 21.00

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it

Da Martedì 13 a giovedì 15 TUTTE LE MATTINE Dalle ore 11.00 alle 13.00 Paola Sorressa terrà un laboratorio di danza contemporanea e contact con le architetture dello spettacolo (alcuni frammenti di tronchi, una pedana semi esagonale rialzata ed un muro verticale che si trasforma in vari piani inclinati). Costo 10,00 euro al giorno (info e prenotazione al 06.5881021 promozione@teatrovascello.it 340 5319449 Cristina).

VISITA IL SITO http://www.professiondance.it/butterfly.php

GUARDA IL PROMO DELLO SPETTACOLO http://www.youtube.com/watch?v=YSuDzqLBBRg

il 17 ottobre 2009 - Ore 21.00

Compagnia DEJA DONNE

A GLIMS OF HOPE

Regia e coreografia: Simone Sandroni & Lenka Flory

Interpretazione: Virginia Spallarossa, Eleonora Chiocchini, Daria Menichetti, Morena de Leonardis,

Andrea Bartola, Simone Sandroni.

Musica originale: Luigi Ceccarelli

Quattro donne, quattro forti personalità, quattro torri, azione, passione violenta e humor sono gli

ingredienti dell’ultima creazione della compagnia Déjà Donné, fondata da Simone Sandroni e Lenka Flory.

Intitolato A Glimpse of Hope (Intravedere Speranza), lo spettacolo non vuole essere portatore di una morale o di un qualche messaggio inaudito ma bensì vuole essere tragicomicamente una finestra sulla pura azione di quattro donne.

GUARDA LE FOTO DELLO SPETTACOLO http://www.dejadonne.com/glimpse/gallery.html

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.