17 ottobre "A Glimpse of Hope" danza al Teatro Vascello

17 ottobre 2009 Compagnia DEJA DONNE

A GLIMPSE OF HOPE

coreografia: Simone Sandroni

Performers: Dagmar Böck Germania, Christine Kjellberg Norvegia, Martina La Ragione Italia, Natalia Pieczuro Polonia                            Musica originale: Luigi Ceccarelli

orari: Sabato ore 21
biglietti
: intero euro 12.00 ridotto euro 10.00 per universitari e danzatori, prenotazioni: promozione@teatrovascello.it

Quattro donne, quattro forti personalità, quattro torri, azione, passione violenta e humor sono gli ingredienti dell’ultima creazione della compagnia Déjà Donné, fondata da Simone Sandroni e Lenka Flory. Intitolato A Glimpse of Hope, lo spettacolo non vuole essere portatore di una morale o di un qualche messaggio inaudito ma bensì vuole essere tragicomicamente una finestra sulla pura azione di quattro donne.

GUARDA LE FOTO DELLO SPETTACOLO http://www.dejadonne.com/glimpse/gallery.html
“A Glimpse of Hope” (2008) è diretto da Simone Sandroni e Lenka Flory. E‘ una coproduzione tra Italia (Regione Umbria, Déjà Donné), Germania (Theater im Pfalzbau Ludwigshafen, Dance Festival Monaco, Tanzhaus Düsseldorf, Nationales Performance Netz).
Eterogenee per età, morfologia, carattere; portatrici di sogni, di aspirazioni rivoluzionarie, di ideali dal voler cambiare il mondo a quelli più piccoli, intimi e personali: queste creature agiscono, si scontrano, si mettono in mostra, si affermano individualmente per poi unirsi nell’estrema diversità.”

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

INFO 06 5881021 - 06 5898031  Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi  VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE                                                                VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

Lenka Flory
DEJA DONNE
Artistic director, producer

Teatro Comunale dell’Accademia
Via Roma, 06069, Tuoro sul Trasimeno (PG)
Tel: 075.825236; 075.6974878; 347.8455028
Fax: 075.825236
dejadonne@dejadonne.com
www.dejadonne.com

Elisa Chianella

DEJA DONNE

Production administration

Teatro Comunale dellAccademia

Via Roma, 06069, Tuoro sul Trasimeno (PG)

Tel: 075.825236; 075.6974878; 347.6565019

Fax: 075.825236

dejadonne@dejadonne.com

www.dejadonne.com

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.