Il desiderio di conoscere - Teatro Vascello

Il desiderio di conoscere - Teatro Vascello Con gentile preghiera di dare maggiore visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d'informazione, grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello Cristina D'Aquanno 340 5319449 - 333 6349800 - promozione@teatrovascello.it Ufficio Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 - 06 5881021 - fax 06 5816623 www.teatrovascello.it Teatro VascelloSala due 20 ottobre -1 novembre 2009 - Ore 21.00 Compagnia TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE IL DESIDERIO DI CONOSCERE Donne, scienza e teatro da "The Longing to Understand" di Jane Cox traduzione di Andrea Grignolio con Francesca Fava regia di Graziano Piazza Costi dei biglietti 10,00 euro orari: dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.30.

15/ott/2009 11.10.59 Teatro Vascello Contatta l'autore

Con gentile preghiera di dare maggiore visibilità alla notizia tramite i vostri mezzi d’informazione, grazie e vi aspettiamo a Bordo del Teatro Vascello

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – 333 6349800 – promozione@teatrovascello.it Ufficio Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

Teatro VascelloSala due

20 ottobre -1 novembre 2009 - Ore 21.00

Compagnia TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE

IL DESIDERIO DI CONOSCERE

Donne, scienza e teatro

da “The Longing to Understand” di Jane Cox

traduzione di Andrea Grignolio

con Francesca Fava

regia di Graziano Piazza

Costi dei biglietti 10,00 euro

orari: dal martedì al sabato ore 21.00 domenica ore 17.30.

Prezzi 10,00 euro

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

promozione@teatrovascello.it

E’ un monologo sulla vita di Barbara McClintock, la genetista americana che dallo studio sulle piante del mais scoprì “i transposoni”, elementi genetici detti anche “jumping genes”, per i quali ricevette il Premio Nobel all’età di 81 anni, trent’anni dopo le sue scoperte.                                                                         VISITA IL SITO http://www.teatrovascello.it/2008_2009/produzioniTSI.htm                                           Inoltre 15 ottobre alle ore 10,00 partirà presso il Teatro Vascello il Laboratorio gratuito su “DONNE SCIENZA E TEATRO” per maggiori info clicca qui http://www.teatrovascello.it/sezioni/lab.htm Prenotazioni a: promozione@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.