RIBOLLE spettacolo con Bolle giganti al Teatro Vascello dal 18 al 22 ottobre doppio spettacolo Teatro Vascello 18-19-20-21-22 ottobre 2009 TEATRO E CIRCO - UNA LEGGERA MERAVIGLIA !!!

16/ott/2009 13.48.32 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello

18-19-20-21-22 ottobre 2009 TEATRO E CIRCO – UNA LEGGERA MERAVIGLIA !!!

TUTTI I GIORNI DOPPIO SPETTACOLO ore 17.45 – ore 21.00

RIBOLLE
Una creazione di Renzo Lovisolo e Michelangelo Ricci
Con Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore, Maurizio Muzzi
Musiche di scena Claudia Campolongo
Organizzazione e promozione Desiree Lombardi, Enzo Rizzo

Costo dei biglietti: intero 12,00 – ridotto bambini 10,00 euro

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it -

Spettacolo adatto a tutti che incanta dai bambini agli anziani

RIBOLLE è un viaggio tra bolle di sapone d'ogni forma e dimensione, da quelle giganti a quelle piccolissime, da quelle che nascono dalle semplici mani nude e da un soffio.Si entra così in un mondo di bolle dalle sembianze umane o di sogno, che nel loro volteggiare o sparire raccontano episodi di vita reale e di favola fantastica in un succedersi di quadri, pantomime e gag che mettono lo spettatore in una sorta di sospensione temporale, di incanto primordiale. Uno spettacolo che attraversa con le abilità straordinarie dei suoi attori, sorprese magiche, musica dal vivo e poesia.

GUARDA IL VIDEO    http://www.youtube.com/watch?v=yKTLLEt0tbY

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

Ascolta www.nonsoloradio.net la radio della spontaneità nonsoloradio@tiscali.it

dove potrete ascoltare le voci dei protagonisti del Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.