NewsLetter GirasoliTeatro.com

- 27/10 Corso Nazionale Operatori Teatrali per bambini 2010 ore 18:15 - Colloqui preliminari http://www.girasoliteatro.com/index.php?/corsi_teatro - Corso di formazione teatrale TeatroAttivo 2 posti disponibili Il corso si rivolge ad attori e ad allievi che abbiano già frequentato un corso di teatro base (2 anni).

19/ott/2009 09.59.33 Girasoliteatro Contatta l'autore

Salve, riportiamo di seguito alcune proposte GirasoliTeatro per il mese di ottobre 09.

- 27/10
Corso Nazionale Operatori Teatrali per bambini 2010
  ore 18:15 - Colloqui preliminari

- Corso di formazione teatrale TeatroAttivo    2 posti disponibili

Per iscriversi è necessario un colloquio preliminare. Il corso TeatroAttivo è un corso di formazione teatrale che si incentra sul teatro    contemporaneo (dal 900 ad oggi) analizzandone i vari aspetti: metodologie teatrali, regia, testi.

Tutti i lunedì e i mercoledì dalle 21.00 alle 23.00

- Nuovo video tratto dallo spettacolo di Helga Dentale: "Spensando"

Io sono un clown e faccio collezione di attimi. (Heinrich Böll )

Eventuali dati personali in nostro possesso NON saranno divulgati né  trattati per fini commericiali o diversi dalla semplice informativa relativa UNICAMENTE alla nostra attività teatrale. Se non volete ricevere altri  messaggi da parte nostra vi preghiamo di rispodere con una e-mail con scritto "CANCELLAMI" all’indirizzo: girasoliamoci@tiscali.it .
Una non risposta, invece, varrà come consenso alla spedizione dei nostri inviti.