Promozione Spettacolo "Il desiderio di conoscere" e "M'AMANONM'AMA" Teatro Vascello Teatro Vascello Sala due INVITO ALLA SCIENZA PRENOTATI SUBITO: 1 biglietto a 1,00 euro e 1 a 10,00 euro SINO AL 1 novembre a promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it Compagnia TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE IL DESIDERIO DI CONOSCERE Donne, scienza e teatro da "The Longing to Understand" di Jane Cox traduzione di Andrea Grignolio con Francesca Fava regia di Graziano Piazza 20 ottobre - 1 novembre 2009 orari: dal martedì al sabato ore 21.30 domenica ore 17.30.

27/ott/2009 22.41.03 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello Sala due INVITO ALLA SCIENZA PRENOTATI SUBITO:  1 biglietto a  1 ,00 euro e 1 a 10,00 euro SINO AL 1 novembre a promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it

Compagnia TSI LA FABBRICA DELL'ATTORE

IL DESIDERIO DI CONOSCERE

Donne, scienza e teatro

da “The Longing to Understand” di Jane Cox

traduzione di Andrea Grignolio

con Francesca Fava

regia di Graziano Piazza

20 ottobre - 1 novembre 2009

orari: dal martedì al sabato ore 21.30 domenica ore 17.30.

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

“Dove siamo se non nell’America tra le due guerre ? E chi è quella donna se non una giovane Montalcini sprofondata nella sua ricerca, nel suo appassionato, incontenibile, travolgente <<desiderio di conoscere?>>”

Franco Cordelli Corriere della Sera di Roma del 23-10-2009

INOLTRE

Teatro Vascello presenta SALA UNO

30 - 31 ottobre e 1° novembre 2009  prosa

CIAC Centro Internazionale delle Arti Contemporanee

M’AMANONM’AMA

(Ragazza magra con chiodo fisso cerca amante nature morte per relazione definitiva)

di Luigi Saravo

con Simona Augelli, Ottavia Bianchi, Elisa Cassero, Patrizia Ciabatta, Massimo Fanelli, Gloria Gulino, Monica Mignolli, Valeria Milillo, Alessandra Mortelliti, Emanuele Silvestri, Claudia Vegliante.

“Ragazza magra con chiodo fisso cerca amante natura morte per relazione definitiva”. Così titolava un annuncio su un quotidiano gratuito che mi veniva rifilato all’uscita della metropolitana mentre me ne andavo alle prove dello spettacolo a cui avevo cominciato da poco a lavorare. Credo che l’annuncio dovesse essere un messaggio in codice per qualcuno capace di riconoscerne i riferimenti, come del resto altri sullo stesso giornale.

In questo spettacolo il sottotitolo racchiude tutta la vicenda: la ragazza magra non mangia perché è infelice, il suo chiodo fisso è quello di metter fine alla sua infelicità con un atto estremo: trovare un amante che possa continuare ad amarla anche da Morta:

LA STORIA D’AMORE PERFETTA.

orari: ingresso ore 21.00 domenica ore 17.00

Prezzi 15,00 euro intero e 12,00 euro ridotto

Info Teatro Vascello 06 5881021 http://www.teatrovascello.it/2010/cartellone_2010.htm#mamanonmama

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.