KARMA PARTY 3-8 novembre al Teatro Vascello

30/ott/2009 14.01.13 Teatro Vascello Contatta l'autore

Cristina D’Aquanno 340 5319449 – 333 6349800 – promozione@teatrovascello.it Ufficio Comunicazione e Promozione Teatro Vascello 06 5898031 – 06 5881021 – fax 06 5816623 www.teatrovascello.it

PROMOZIONE SPECIALE PRENOTATI SUBITO:   biglietti ridotti a 15,00 euro il 4-5 novembre a promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it

UN’OPERA POP di CENTRONE, LENZI, POLIZZI

KARMA PARTY

La vita è ciò che ti succede mentre stai pensando ad altro

www.karmaparty.it

Regia Francesco Polizzi

con MAGDA GOMES

Pietro Masotti, Letizia M.E. Piva, Gianluca Enria, Carlotta Piratino, Francesco Campanile, Letizia Monelli,  Rafaele Morellato Lampis, Vittorio Centro, Roberto Petroli, Fabio Servilio

3 - 8 novembre 2009

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 17.

Prezzi 18,00 euro intero – 15,00 ridotto

Info Teatro Vascello 06 5881021 www.teatrovascello.it

“Karma Party”  è uno spettacolo che mette alla prova il luogo comune degli “Ottanta anni di plastica”, solo disimpegno e edonismo.

Per chi è ci cresciuto e maturato, gli eighties sono anni irrinunciabili e addirittura poetici.

Nel bel mezzo dell’edonismo craxiano, una ricca e compiaciuta famiglia borghese viene scossa dall’arrivo del giovane Jacopo, cugino musicista e rivoluzionario.

La sua chitarra resuscita l’ingenua utopia del “tutto-e-subito” e da vita ad uno scontro tra padri e figli, memoria e oblio, rivoluzione e integrazione, sotto l’egida di un corifeo di eccezione: John Lennon.

VISITA IL SITO http://www.karmaparty.it/cast.html

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella' La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.