dal 5 al 15 novembre "Don Perlimplino e Belisa nel giardino" di Garcia Lorca -

dal 5 al 15 novembre "Don Perlimplino e Belisa nel giardino" di Garcia Lorca - ISTITUTO TEATRALE EUROPEO Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com presenta dal 5 al 15 novembre 2009 (dal giovedì al sabato ore 21,00 - la domenica ore 18,30 - il venerdì in versione multilinguistica italiano-spagnolo - GRADITA PRENOTAZIONE)ITE presenta DON PERLIMPLINO E BELISA NEL GIARDINO Di Federico Garcia Lorca Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Interpreti: Angela de Prisco - Mariagiovanna Rosati Hansen - Carmen Tejedera Rodriguez - Vincenzo Muià - Alessandro Calabrese Scene: ACCADEMIASTUDIO - Costumi: Jaques Sagues Aiuto regia: Francesca Cipriani -- Luci e fonica: Alessandro Calabrese Don Perlimplino perde la sua tranquillità di uomo mite e solitario quando sposa Donna Belisa innamorandosene perdutamente.

02/nov/2009 19.59.22 abarico teatro Contatta l'autore

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

presenta

GRADITA PRENOTAZIONE)
ITE presenta

DON PERLIMPLINO E BELISA NEL GIARDINO

Di Federico Garcia Lorca

Regia: Mariagiovanna Rosati Hansen - Interpreti: Angela de Prisco – Mariagiovanna Rosati Hansen – Carmen Tejedera Rodriguez – Vincenzo Muià  - Alessandro Calabrese Scene: ACCADEMIASTUDIO Costumi: Jaques Sagues Aiuto regia: Francesca Cipriani –– Luci e fonica: Alessandro Calabrese

Don Perlimplino perde la sua tranquillità di uomo mite e solitario quando sposa Donna Belisa innamorandosene perdutamente. Ma Donna Belisa è giovane e bella e non è capace di amare con l’anima. La poetica di Lorca proietta su Don Perlimplino la capacità di immaginare il dono d’Amore allo stato più puro……….Come dice Miguel Angel Olea, grande studioso del poeta : “ Lorca sta a Granada come Don Perlimplino sta a Doña Belisa”.

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.