DOMANI ALLE SCUDERIE ALDOBRANDINI L'INAUGURAZIONE DI CORTINTESTA SHORT FILM FESTIVAL Frascati Scuderie Aldobrandini 5 - 8 Novembre Rinnovandovi l'invito a partecipare all'incontro pubblico di domenica 8 Novembre alle ore 17:00 in Via Mamiani 6 per la chiusura del centro culturale Spazio ZIP (per tutte le informazioni www.semintesta.it), vi ricordiamo che domani alle ore 19:00 inizia la V edizione di Cortintesta Short Film Festival presso l'Auditorium delle Scuderie Aldobrandini.

04/nov/2009 13.58.42 semintesta Contatta l'autore

Frascati

Scuderie Aldobrandini

5 - 8 Novembre

Rinnovandovi l'invito a partecipare all'incontro pubblico di domenica 8 Novembre alle ore 17:00 in Via Mamiani 6 per la chiusura del centro culturale Spazio ZIP (per tutte le informazioni www.semintesta.it), vi ricordiamo che domani alle ore 19:00 inizia la V edizione di Cortintesta Short Film Festival presso l’Auditorium delle Scuderie Aldobrandini.

Ogni giorno dalle ore 19:15 i cortometraggi delle sezioni regionali, nazionali e internazionali, e poi le proiezioni delle rassegne “Berlin calling. Il fascino della rovina nel cinema del muro” in collaborazione con il Tek Festival e la Cineteca Nazionale del Goethe Institute e “Deriva Detour” in collaborazione con il cineclub Detour.

Inoltre il giorno 7 Novembre alle ore 18:00 in collaborazione con l’associazione Alternativamente la proiezione del film “Le ombre rosse” di Citto Maselli e l’incontro con il regista.

Leggete il programma dettagliato di ogni giorno su www.semintesta.it

ASSOCIAZIONE CULTURALE SEMINTESTA

0697245570 - 3204457156

www.semintesta.it