Resistenze '09

05/nov/2009 17.05.55 Pierròt Contatta l'autore

Partirà il 28 novembre 2009 Resistenze ‘09: Operazione a sostegno di creazioni ed esistenze con il mecenatismo di una comunità libera ed indipendente“.

L’iniziativa, proposta dal “Teatro delle Molliche” di Corato (Ba) e condivisa liberamente da quanti vi aderiscono, è una novità nel panorama artistico attuale. Gli intenti sono contenuti nel “manifesto” che completa il calendario delle esibizioni.

La partecipazione all’operazione è libera ed aperta a tutti, è richiesta l’iscrizione gratuita all’associazione “Teatro delle Molliche”, un contributo economico e la condivisione del “manifesto” che vi invito a leggere qui.

Tutte le esibizioni si terranno presso la sala teatro in via Ruvo 32, Corato (Ba). E’ richiesta l’iscrizione gratuita all’associazione “Teatro delle Molliche” che rilascerà la tessera valida per l’ingresso alle esibizioni. Al termine di ogni esibizione si svolgerà un confronto collettivo della durata di 45 minuti, integralmente registrato. Ad operazione conclusa, a tutti coloro che  hanno contribuito, sarà consegnato il libro “Resistenze ‘09” in cui sono sintetizzati gli interventi fatti durante i confronti.

Per informazioni: TEATRO DELLE MOLLICHE Via Ruvo,32 - 70033 Corato (BA) - cell. 3384234106 - teatrodellemolliche@libero.it - pierrotweb@libero.it

Danilo Macina