"A cena con Amici"al Teatro Vascello 11-22 novembre

10/nov/2009 01.04.46 Teatro Vascello Contatta l'autore

PROMOZIONE SPECIALE:   2 biglietti a 16,00 euro per un minimo di due persone PRENOTATI SUBITO promozione@teatrovascello.it o botteghino@teatrovascello.it

TEATRO VASCELLO

Direttori Artistici Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

LA COMPAGNIA TSI LA FABBRICA DELL’ATTORE in collaborazione con Officine Puricelli

PREMIO PULITZER 2000

A CENA CON AMICI

Di Donald Margulies

www.teatrovascello.it

Regia Paolo Zuccari

con Paolo Giovannucci, Antonella Attili, Paolo Zuccari, Elodie Treccani

11 -22 novembre 2009

orari: dal martedì al sabato ore 21 domenica ore 18.

Prezzi 15,00 euro intero – 12,00 ridotto

Info Teatro Vascello 06 5881021 http://www.teatrovascello.it/2010/cartellone_2010.htm#cena

Lo spettacolo “A cena con amici”  affronta la questione irrisolta della felicità, quell’ insanabile dilemma che accompagna la vita di ognuno tra soddisfazioni e delusioni. Ne scaturisce un’analisi sul significato intrinseco del matrimonio, dell’amicizia, dell’amore, del senso stesso della vita. Una critica a tratti ironica sulla “società liquida” teorizzata da Zygmunt Bauman,  che accusa la società moderna di smantellare le sicurezze degli individui, costretti a vivere freneticamente e ad adeguarsi agli schemi comuni per non sentirsi esclusi. La Compagnia TSI La Fabbrica dell’Attore porta in scena un testo che nel 2000 è valso al suo autore, Donald Margulies, il premio Pulitzer come migliore sceneggiatura teatrale.

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’INFO 06 5881021 - 06 5898031

Teatro Stabile d'Innovazione Ricerca, Formazione e Promozione di nuovi linguaggi

VIA GIACINTO CARINI 78 ROMA MONTEVERDE -  VI ASPETTIAMO NUMEROSI

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo. Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870. Treno Metropolitano che si può prendere da Ostiense fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella' La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, e' rivolta unicamente alla/e persona/e cui e' indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni e' vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.
This e-mail and its attachments are intended for the addressee(s) only and are confidential and/or may contain legally privileged information. If you have received this message by mistake or are not one of the addressees above, you may take no action based on it, and you may not copy or show it to anyone; please reply to this e-mail and point out the error which has occurred.