"Io, Anna e Napoli" tra parole e musica

"Io, Anna e Napoli" tra parole e musica "Io, Anna e Napoli" tra parole e musica Roma - Teatro delle Muse - Mercoledì 2 dicembre 2009 ore 21,00 Uno spettacolo d'arte varia: la bella voce di Anna Crispino interpreterà i brani più emozionanti della canzone napoletana, classici e moderni, alla presenza di un grande artista, Carlo Delle Piane, che ripercorrendo la sua carriera attraverso fotografie, contributi video e aneddoti suggestivi, coinvolgerà il pubblico in un emozionante incontro tra parole e musica, sullo sfondo di Napoli.

10/nov/2009 05.13.38 UFFICI STAMPA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
 

"Io, Anna e Napoli"

tra parole e musica

 

Roma -  Teatro delle Muse - Mercoledì 2 dicembre 2009 ore 21,00

 

Uno spettacolo d'arte varia: la bella voce di Anna Crispino interpreterà  i brani più emozionanti della canzone napoletana, classici e moderni, alla presenza di un grande artista, Carlo Delle Piane, che ripercorrendo la sua carriera attraverso fotografie, contributi video e aneddoti suggestivi, coinvolgerà  il pubblico in un emozionante incontro tra parole e musica, sullo sfondo di Napoli.

 

Alla serata prenderanno parte ospiti illustri che Delle Piane ha incontrato nella sua lunga carriera che continua ormai da più di 60 anni: da quando Vittorio De Sica lo scelse per interpretare il bambino nel film Cuore.

 

Anna Crispino, voce solista, sarà  accompagnata al pianoforte dal M° Sergio Colicchio, al sassofono da Riccardo Boni, da Giandomenico Ciaramella alle percussioni e alla batteria, da Ermanno Dodaro al contrabbasso.

 

Scritto e diretto da Carlo Delle Piane e Valerio Groppa.

 

____________________________

Mercoledì 2 dicembre 2009 ore 21:00

TEATRO DELLE MUSE

Via Forlì, 43

Ingresso 15,00euro

Info: 338-33500063; 338-8583622; 06-44233649

 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl