dal 10 al 13 dicembre - Azioni Dinamiche, rassegna di danza contemporanea - Abarico Teatro ISTITUTO TEATRALE EUROPEO Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo) 06 44340560 mail: abarico@gmail.com presenta dal 10 al 13 dicembre 2009 AZIONI DINAMICHE - RASSEGNA DI DANZA CONTEMPORANEA 10 Dicembre - Compagnia Nonna Danza in "DERRUMBE" - Coreografa German Marina - Danzatori: German Marina, Veronica Lombardi, Sabrina Montanaro, Gloria Dorliguzzo, Pasquale Forleo, Ciro Liotta, Luca Bertoleoni - Musiche: Faraualla, Gustavo Cerati, Lamb - Effetti sonori: German Marina 11-12 Dicembre - Compagnia Open Dance Theatre in "PEER GYNT" - Coreografa: Veronica Buonarrivo - Danzatori: Veronica Buonarrivo, Fabio Garau, Laura di Biagio, Giulia Fabrocile, Flaminia Candelori, Sandro Piccirilli, Luca Tomao - Musiche: edward Grieg 13 Dicembre - Compagnia Open Dance Theatre in "DEUS EX COSMO" - Coreografo: Laura di Biagio - Danzatori: Giulia Fabrocile, Maura Armento, Sandro Piccirilli, Francesca Zavattaro, Ciali Sposato, Paolo Cives - Musiche: Holst, Beethowen, Ermanno Rosati "UNTITLED" - Coreografia e interprete: Diana Florindi - Voce: Denise Mencarelli - Chitarra: Tommaso Natale "IMPRESSIONI" - Coreografie: Fabio Garau - Interpreti: Veronica Buonarrivo, Fabio Garau - Musiche: Marco Piacquadio Da giovedì a sabato ore 21,00 - Domenica ore 18,30 - GRADITA PRENOTAZIONE Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI.

30/nov/2009 18.50.41 abarico teatro Contatta l'autore

ISTITUTO TEATRALE EUROPEO

Via dei Sabelli 116 - Roma (San Lorenzo)
06 44340560 mail: abarico@gmail.com

dal 10 al 13 dicembre 2009

AZIONI DINAMICHE - RASSEGNA DI DANZA CONTEMPORANEA

10 Dicembre – Compagnia Nonna Danza in “DERRUMBE - Coreografa German Marina - Danzatori: German Marina, Veronica Lombardi, Sabrina Montanaro, Gloria Dorliguzzo, Pasquale Forleo, Ciro Liotta, Luca Bertoleoni - Musiche: Faraualla, Gustavo Cerati, Lamb - Effetti sonori: German Marina

11-12 Dicembre - Compagnia Open Dance Theatre in “PEER GYNT”  - Coreografa: Veronica Buonarrivo - Danzatori: Veronica Buonarrivo, Fabio Garau, Laura di Biagio, Giulia Fabrocile, Flaminia Candelori, Sandro Piccirilli, Luca Tomao - Musiche: edward Grieg

13 Dicembre - Compagnia Open Dance Theatre in “DEUS EX COSMO” - Coreografo: Laura di Biagio - Danzatori: Giulia Fabrocile, Maura Armento, Sandro Piccirilli, Francesca Zavattaro, Ciali Sposato, Paolo Cives - Musiche: Holst, Beethowen, Ermanno Rosati

Da giovedì a sabato ore 21,00 - Domenica ore 18,30 - GRADITA PRENOTAZIONE

Se non vuoi più ricevere mail di questo tipo, per favore, comunicalo con una mail di risposta con scritto: CANCELLAMI. Provvederemo a cancellare il Tuo indirizzo dalla nostra rubrica. Grazie.