Babbo Natale a Musicopoli

Babbo Natale a Musicopoli ANCHE QUEST'ANNO PER TUTTI I BAMBINI (3-10 anni) BABBO NATALE a...MUSICOPOLI Guarda il video dello scorso anno cliccando quì http://www.youtube.com/watch?v=_fsS2FjdHKA Domenica 20 dicembre 2009, dopo il racconto della Favola di Natale e del laboratorio creativo/manuale, arriverà a Musicopoli un vero BABBO NATALE che racconterà aneddoti sulla sua vita e a cui i bambini potranno consegnare la lettera con l'elenco dei regali!

09/dic/2009 15.56.48 musicopoli Contatta l'autore

ANCHE QUEST'ANNO PER TUTTI I BAMBINI (3-10 anni)
BABBO NATALE a...MUSICOPOLI

Guarda il video dello scorso anno cliccando quì   http://www.youtube.com/watch?v=_fsS2FjdHKA

Domenica 20 dicembre 2009, dopo il racconto della Favola di Natale e del laboratorio creativo/manuale, arriverà a Musicopoli un vero BABBO NATALE che racconterà aneddoti sulla sua vita e a cui i bambini potranno consegnare la lettera con l'elenco dei regali!

Dove: Via Boifava 29/A (ang. Via dei Missaglia) a Milano
orario: dalle 11.00
posti limitati: prenotazione obbligatoria

ti aspettiamo!

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio ci sono stati comunicati espressamente per nostra richiesta o provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati, o da messaggi e-mail a noi pervenuti in Cc. Secondo l'articolo n. 1618 Par. 111 deliberato al 105°congresso USA ed in conformità alla D.Lgs. 196/2003, questo nel rispetto del trattamento dei dati personali. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da invii ulteriori. Per essere cancellati dal nostro elenco mandateci una e-mail con oggetto "Cancella". La mail non contiene né pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale.