Attacco a Barbara d'Urso da Corona (di Cosmo de La Fuente)

Attacco a Barbara d'Urso da Corona (di Cosmo de La Fuente) Attacco a Barbara d'Urso Durante la trasmissione Pomeriggio 5 la bella conduttrice napoletana è stata offesa, maleducatamente, da un Fabrizio Corona infuriato.

14/dic/2009 22.16.57 paolo caruso Contatta l'autore

Attacco a Barbara d’Urso

Durante la trasmissione Pomeriggio 5 la bella conduttrice napoletana è stata offesa, maleducatamente, da un Fabrizio Corona infuriato. Il motivo del discutere l’ospite in studio, una giornalista del secolo XIX con tanta voglia di farsi vedere che sosteneva la malafede di Corona che le avrebbe promesso partecipazioni televisive e per altri episodi di cui Barbara aveva parlato e che aveva ospitato nella trasmissione. Che Corona magari abbia anche qualche verità da raccontare, però, non lo autorizzano a catapultarsi nella trasmissione della d’Urso maleducatamente e con assoluta mancanza di rispetto. Troppo spesso si dimenticano le buone maniere.
La conduttrice, dopo un momento di naturale imbarazzo, è riuscita a superare il fatto con savoir faire e con la sua solita genuina simpatia.
Cosmo de La Fuente
www.familiafutura.blogspot.com