PiziArte (Teramo) - Toys & Canvas

PiziArte (Teramo) - Toys & Canvas La Galleria PiziArte presenta Toys & Canvas mostra collettiva a cura di Manuela e Patrizia Cucinella con: Giuseppe Biguzzi, Andrea Martinucci, Sam Punzina, Vincenzo Todaro, Elisabetta Vattolo.

17/dic/2009 18.43.42 PiziaArte Contatta l'autore

La Galleria PiziArte presenta

Toys & Canvas

mostra collettiva a cura di Manuela e Patrizia Cucinella con:

Testo critico a cura di Carla Petrella

dal 19 dicembre 2009 al 28 febbraio 2010

Inaugurazione sabato 19 dicembre 2009 ore 18.30

Galleria PiziArte
Viale Crucioli 75/a - 64100 Teramo
0861/252795 - 339/4935925 - 339/2780866
orari: dal Lunedì al Sabato ore 9 - 13.00  // 16.00 - 20.00; domenica e festivi previo appuntamento telefonico
Ingresso Libero.

AVVERTENZA: Legge 675/96 (modificato ex art. 7 D.L. 196  del 30.6.2003)Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. A norma della citata legge, abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail da Lei personalmente, o da elenchi (newsgroup) e servizi di pubblico dominio disponibili in Internet, o da e-mail che l'hanno reso pubblico, o da elenchi forniti dai collaboratori della Galleria PiziArte. I Suoi dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge innanzi citata. Il titolare dei dati potrà richiedere in qualsiasi momento la conferma della loro esistenza, la loro modifica o la loro cancellazione. Tutti i destinatari di questa e-mail sono in copia nascosta. Qualora non desiderasse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di rispedirci il presente messaggio, indicando in oggetto "CANCELLA". Se utilizza piu' account, La preghiamo di specificare l'indirizzo esatto da rimuovere. Nel caso che il messaggio Le sia pervenuto per errore, La preghiamo di segnalarcelo. Si precisa che questa mail inviata (sporadicamente) in CCN o BCC , a scopo informativo su eventi culturali (mostre d'arte), non contiene pubblicità né promozione commerciale.Grazie.
To remove your name from future email communications, reply to this email with the subject: REMOVE.