Buone Feste con Polaris

Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio à destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione.

21/dic/2009 17.12.46 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e relativi allegati sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione. Vi informiamo che la divulgazione, la copia, la distribuzione e qualsiasi altro utilizzo dei contenuti di questo messaggio sono vietati e espongono il responsabile alle relative conseguenze civili e penali – Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali. Grazie

This message and any attachments may contain information that is confidential or proprietary. If you are not the intended recipient, please delete this message and any attachments without printing, copying, forwarding or saving them, and notify the sender immediately. Thank you