Crea con le perline alla Befana

04/gen/2010 23.52.31 Veronica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte il vestito alla romana viva viva la Befana!!!

Cosi recita il detto che ci parla di una dolce vecchietta vestita di toppe e, ovviamente senza trucco...ma se questa Befana fosse diversa?

Per una volta proviamo a giocare con le tradizioni e rompere gli schemi, immaginiamo una Bafana bella magari con dei bijoux! Una Befana che brilla di luce propria e vola di casa in casa confondendosi con le stelle, una Befana tutta nuova che porta doni del tutto nuovi, non solo cioccolato o carbone!

Quindi, carissime Befane del 2010, appendiamo una calza coloratissima piena di collane di perline e anelli di perline fatti da noi per stupire le nostre bambine. Su Capricci di Perline potrete trovare tutti gli schemi di perline gratuiti da scaricare e mille idee e consigli per creare gioielli con le perline da mettere nelle calze di amiche, figlie, mamme e nonne!

E allora diamo libero spazio alla fantasia! Basta veramente poco per creare bracciali con le perline e molto molto di più, come sempre sul forum di Capricci di Perline potrete scambiare mille consigli con le altre appassionate di questo hobby e per chi non è stato proprio buono swarovski neri al posto del carbone, perché infondo noi Befane di Capricci sappiamo portare solo doni bellissimi rigorosamente luccicanti di perline!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl